Commissioni senato: i 3 vicepresidenti verdiniani e il mal di pancia nel Pd

Panorama INTERNO

A scatenare una nuova "querelle" politica nel Pd è questa volta l'elezione di tre senatori di Ala, il gruppo di Denis Verdini, a vicepresidenti di commissione del Senato in quota "maggioranza". La nomina di Eva Longo alla Finanze, Pietro Langella al ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

“È inumano, è inumano… E noi ci opporremo con tutte le nostre forze a questa schiavizzazione delle donne del terzo mondo da parte dei ricchi occidentali…” così ha parlato Zarat… pardon, Roberto Formigoni questa sera a “Presa Diretta”(Rai1). (Rosebud Giornalismo online)

Vincenzo D'Anna, senatore e portavoce di ALA, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di ... (Secolo Trentino)

Ha una voce roca, impostata, tipica dell’uomo di mondo che ha attraversato l’Alto Adige; dice che i cinque o sei processi in corso si risolveranno al meglio, anche perché ritiene che sia più facile avere a che fare con i magistrati dei tribunali piuttosto che con la stampa italiana. (Rosebud Giornalismo online)

(© Imagoeconomica) Matteo Renzi e, sullo sfondo, Denis Verdini. 21 Gennaio 2016. (Lettera43)

Speranza: “Se è entrato in maggioranza, Renzi venga in aula". Il leader ex berlusconiano incassa tre vicepresidenze nelle commissioni. (La Stampa)

Nel voto sulle riforme si vedono sempre "maggioranze diverse", spiega il premier dopo che ieri i verdiniani sono stati decisivi per far passare la riforma costituzionale in Senato, ma Verdini e i suoi "non sono entrati in maggioranza", scandisce Renzi ... (Rosa Rossa)