Alberghi e farmacie: nuove regole per la concorrenza

Web Economia ECONOMIA

Più concorrenza nel turismo. Medicine di fascia C non vendibili nelle parafarmacie e nei supermercati. Sono queste le decisioni prese ieri dalla Camera dei Deputati in merito al disegno di legge in materia di concorrenza che, dopo il voto finale ... (Web Economia)

La notizia riportata su altri media

La Camera dei Deputati, nella seduta del 6 ottobre, ha approvato a larghissima maggioranza (434 voti favorevoli, 4 contrari e 3 astenuti) un emendamento al disegno di legge per il mercato e la concorrenza, con il quale si vietano le clausole che ... (BuongiornoAlghero.it)

Venerdì 9 ottobre 2015 alle ore 17.00, si terrà la cerimonia di intitolazione della Biblioteca civica di Strada San Mauro 26/A a Rita Atria, testimone di giustizia suicidatasi a 18 anni in seguito alla morte del magistrato Paolo Borsellino con il quale, avendone piena fiducia, aveva iniziato una stretta... (Prima Pagina News )

Jeah Philippe Monod, gruppo Expedia: «Con l’emendamento Arlotti più laboriosa la ricerca della stanza al prezzo giusto» (Corriere della Sera)

Saranno nulle le clausole che obbligano gli albergatori a non praticare alla clientela finale prezzi e condizioni migliori rispetto a quelli praticati dalla stessa impresa tramite intermediari terzi, anche online: lo prevede il cosiddetto emendamento ... (AltaRimini)

Il lungo iter burocratico e legale riguardante via Falcone e via Borsellino, nel quartiere di Borgo della Vittoria, a San Martino Buon Albergo, si è concluso e sono partiti in questi giorni i lavori di riqualificazione da parte del Comune. (Verona Oggi)

Il ddl concorrenza, che ora passa al Senato, ha sdoganato che gli alberghi possono applicare tariffe inferiori a quelle delle piattaforme online anche sul proprio sito internet - La decisione dell'Antitrust ad aprile aveva invece ribadito la parity ... (FIRSTonline)