Caso di meningite, migrante di Cona in ospedale

Un giovane richiedente asilo si è sentito male nella serata di ieri ed è stato subito trasferito in ambulanza prima all'ospedale di Piove di Sacco poi a Padova, per accertamenti. L'Usl: "Non è contagiosa, non serve la profilassi" di Elena Livieri ... (il mattino di Padova)

Su altre testate

Un caso sospetto di meningite è stato segnalato nella giornata di ieri a Conetta, frazione di Cona (Venezia): il paziente in questione è un ospite del centro migranti locale (19 anni, originario del Bangladesh). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Oltre duecento in corteo da Cona ad Agna in memoria di Sandrine, la giovane migrante morta nel centro di accoglienza dell'ex base di Conetta due settimane fa. E proprio dall'hub che ospita i richiedenti asilo del veneziano è partito nel primo ... (il mattino di Padova)

Un disco e due cordicelle per separare i globuli e il plasma di una provetta di sangue in soli due minuti. (La Repubblica)

CONA - Caso di meningoencefalite tra i profughi a Cona, ospitati nell'ex base di Conetta. Un bengalese di 19 anni è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Padova. (Leggo.it)

Al corteo, organizzato dalle USB, hanno ... (Rete Veneta)

CONA/AGNA - «Abbiamo tutti il sangue rosso nelle vene e quindi siamo fratelli. Questo il messaggio voluto lanciare dai migranti e da ... (Il Gazzettino)