Catania, minacce di morte a Pulvirenti

Una lettera minatoria con due proiettili: il fattaccio, che risale a due settimane fa, è emerso solo ieri. Il gravissimo episodio è accaduto al presidente del Catania, che ha prontamente sport denuncia e consegnato il materiale arrivato a Torre del Grifo alla ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di cinquanta straordinarie opere d’arte dedicate, ispirate e concepite intorno ad altrettante uova di struzzo: è l’originale collezione raccolta negli ultimi tre anni dalla stilista Marella Ferrera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sempre uguale il motivo: carenza di personale e nessun nuovo piano di gestione della Regione".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Fumetti e uova di Pasqua: i nemici della famiglia naturale secondo Forza Nuova (La Repubblica)

Secondo l’antica tradizione necessita di ben tre giorni di lievitazione prima di essere infornato. Tra le varie delizie pasquali partenopee, avete mai assaggiato il casatiello dolce? Un dolce buonissimo, colorato e calorico che però richiede estrema pazienza per i lunghi tempi di preparazione. (Vesuviolive.it)

Di solito mi assalgono i dubbi: "dove vado solo per qualche giorno?" "Come imposto il... (Bigodino.it)

Il sindaco Enzo Bianco ha telefonato al presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, vittima di un gesto intimidatorio - ha ricevuto una busta con due proiettili -, per manifestargli la propria solidarieta' e quella della città. (Nuovo Sud)