Milano, i giardini di via Morgagni saranno intitolati alle vittime della strage di via Palestro

La Prima Pagina INTERNO

Milano avrà un nuovo luogo della memoria. I giardini di via Morgagni saranno intitolati alle vittime della strage di via Palestro. Lo ha annunciato il Sindaco Giuliano Pisapia intervenendo alla cerimonia di commemorazione in occasione del XXII anniversario dell’attentato del 1993,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – BOLOGNA, 27 LUG – Il presidente del Senato PietroGrasso sarà l'oratore ufficiale, insieme al sindaco di BolognaVirginio Merola, della cerimonia che domenica 2 agosto ricorderàil 35/o anniversario della strage della stazione di Bologna. (euronews)

I primi a firmare il sindaco e l'assessore alla cultura Mezzetti: 'Al fianco delle istituzioni nell'impegno per tenere viva la memoria'. Intanto per il 35° anniversario si attende l'arrivo a Bologna del presidente del Senato, Pietro Grasso. (BolognaToday)

(ANSA) - BOLOGNA, 27 LUG - Il presidente del Senato Pietro Grasso sarà l'oratore ufficiale, insieme al sindaco di Bologna Virginio Merola, della cerimonia che domenica 2 agosto ricorderà il 35/o anniversario della strage della stazione di Bologna. (Il Messaggero)

Bologna, 27 lug. (Tiscali)

– In vista delle celebrazioni per il 35esimo anniversario della strage del 2 Agosto a Bologna, l'associazione de familiari delle vittime lancia una raccolta firme on line per chiedere al governo di rispettare gli impegni presi sui ... (Radiocittadelcapo.it)