Matteo Renzi si arrende ai numeri: “Non cresceremo dello 0,8%”

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si arrende ai numeri della (non) crescita italiana. A maggio diceva che il prodotto interno lordo sarebbe aumentato del 2%, nel documento di programmazione economica e finanziaria (Def) si parlava dello 0 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo pagherà tutti i crediti commerciali accumulati dalla Pubblica amministrazione, ma la cifra è inferiore ai 60 miliardi di euro finora considerati. (Leonardo.it)

Priorita' e' il lavoro ma statistiche migliori solo da 2015 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 lug - Sara' "molto difficile" arrivare alla stima dello 0,8% di crescita del Pil contenuta nel Def per il 2014. (Borsa Italiana)

E' quanto precisa Palazzo Chigi in una nota diffusa in serata dopo le anticipazioni dell'intervista ... 24 luglio 2014 23.25 "Il premier ha risposto a una domanda sulla ripresa choc dell'occupazione. (Rai News)

Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista ad Alan Friedman in onda domani e anticipata ... "E noi, senza urlare, diciamo si': piaccia o non piaccia, le riforme le faremo!". (Corriere della Sera)

Liquidare tutto entro settembre, o almeno il più possibile. (Oipa Magazine)