Grecia: proiezioni, Nea Dimokratia e Pasok hanno maggioranza

- (AGI) Atene - Secondo proiezioni del ministero dell'Interno greco Nea Dimokratia e Pasok sulla carta avrebbero i 151 seggi necessari per avere la maggioranza nel Parlamento. In particolare i conservatori di Antonio Samaras con il 19,2% dei voti avrebbe ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia) - Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

L'allarme del Quirinale sui partiti voto frantumato, si rischia la Grecia

Nelle preoccupazioni del capo dello Stato le esternazioni del comico genovese non sono la questione principale. Secondo il presidente della Repubblica, i..... (La Repubblica - 9 maggio 2012)

ELEZIONI GRECIA/ Giannakou (conservatori): porteremo l'Europa nel baratro

Per MARIETTA GIANNAKOU il centrodestra tenterà il tutto per tutto per formare un governo, ma dovrà fare a meno del secondo partito che si rifiuta di riconoscere il debito verso l’estero (Pubblicato il Tue, 08 May 2012 06:08:00 GMT) ELEZIONI GRECIA/ Al via le consultazioni per la creazione del nuovo governo... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 8 maggio 2012)

Grecia paralizzata dopo il voto Samaras rinuncia ad incarico

Antonis Samaras, ha rinunciato a formare un nuovo esecutivo; ora sarà il turno del leader della sinistra radicale. (L'Unità - 7 maggio 2012)

Elezioni in Grecia: più del 65% degli elettori condannano le politiche di austerità

Dopo una campagna elettorale brevissima, durata 3 settimane appena, il 6 maggio hanno avuto luogo le elezioni anticipate in Grecia dal nostro corrispondere Babis Alexandrou I risultati hanno completamente ribaltato il panorama politico greco, così come era stato creato dal 1974, anno della caduta del regime... (La Perfetta Letizia - 7 maggio 2012)

Alba D'Oro

Alba D'Oro (Milano Today - 7 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Yoshihiro Togashi
1966, Shinjō (Giappone)
Valerio Fiori
1969, Roma (Italia)
Claudio Burlando
1954, Genova (Italia)
William Moseley
1987, Sheepscombe (Regno Unito)
Isobel Campbell
1976, Glasgow (Regno Unito)
Loading....