Obesi e fumatori puniti in UK: dovranno attendere di più per sottoporsi a un intervento

greenMe.it SALUTE

Sei obeso? Allora in punizione! È più o meno questo il monito che arriva da un'azienda sanitaria del Regno Unito, dove gli obesi e i fumatori da gennaio dovranno attendere più degli altri pazienti prima di subire un intervento non urgente. Una sorta di ... (greenMe.it)

Su altri media

Gli obesi e i fumatori dovranno attendere più a lungo degli altri pazienti prima di subire un intervento non urgente. (Informasalus)

Continua a leggere... (Calcio World)

L'ex difensore sarà il ct della Nazionale inglese per i prossimi 4 anni: è ufficiale Gareth Southgate resta sulla panchina dell'Inghilterra. L'ex difensore e ct dell'Under 21, promosso alla guida della Nazionale maggiore inglese dopo... (Calcio News 24)

Una sorta di discriminazione che ha un unico fine: fare una paternale a chi si ostina a mangiare a sbafo e a fumare nonostante le raccomandazioni dei medici. (CiociariaReport24)

Decisamente orientata verso la prima opzione, l'azienda sanitaria inglese facente capo al Vale of York Clinical Commissioning Group ha deciso di punire tutti i soggetti obesi e i fumatori presenti sul territorio, andando ad allungare ad arte le liste d ... (road2sportNews)

Sta facendo parecchio discutere la decisione dell'azienda sanitaria di Vale of York, nello Yorkshire in Inghilterra, che sostanzialmente ha fissato delle regole considerate discriminanti nei confronti ... (News Italiane)