Basket NBA: Belinelli è il re del tiro da 3 punti nell'All Star Game 2014

Vivere Ancona SPORT

immagine NEW ORLEANS (USA) - Belinelli vince la gara del tiro da tre punti ed entra nella storia della NBA: 24 punti nello spareggio contro Bradley Beal e un posto nell'olimpo del basket. Quando circa vent'anni fa, i primi giocatori italiani tentarono le sorti ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva solo 8 anni ed è morto schiacciato dal peso del televisore durante il doposcuola. A... (news24h magazine)

Belinelli trionfa agli All-Star Game -Redazione- Marco Belinelli porta a casa il ... L'italiano si impone prima contro i rivali della sua conference per poi trionfare agli spareggi contro Beal. (Articolotre)

Articolo letto 3 volte. Marco Belinelli s'è aggiudicato la gara dei tiri da tre, una delle sfide più spettacolari del basket Usa, competizione in cui si devono tirare 25 palloni in un minuto. (Live Sicilia)

In finale il giocatore dei San Antonio Spurs la spunta su Bradley Beal dei Washington Wizards dopo una serie di tiri di spareggio e diventa il primo ... (Datasport)

Marco Belinelli ha vinto a New Orlenas la gara dei tiri da tre punti durante l'All-Star Weekend, l'atteso appuntamento di metà stagione della Nba (National Basketball Association, la lega professionistica di Stati Uniti e Canada), il campionato di pallacanestro ... (America24)

L'azzurro ha trionfato nella gara del tiro da 3, uno degli eventi dell'All Star Weekend NBA, e si è guadagnato un posto tra le stelle a New Orleans. - (Adnkronos) - Marco Belinelli re dei 'cecchini' Nba. (LiberoQuotidiano.it)