Lavoro, Scilipoti Isgrò: Istat conferma fallimento politiche governo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News ECONOMIA

“Alla luce dei dati pubblicati dall’ Istat, che confermano l’ aumento della disoccupazione, è provata l’ inefficacia dei provvedimenti che secondo il governo avrebbero dovuto incentivare le assunzioni"Lo afferma Domenico Scilipoti Isgrò, senatore di Forza Italia (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

di Adriano Biondi. Cosa dicono i numeri sull'occupazione, nel primo mese del Jobs Act e dopo 14 mesi di "cura Renzi". (Fanpage)

Male anche i giovani (43,1%). Contestazioni contro il Jobs Act. (il manifesto)

Si tratta del livello piu' alto ... - Sale ancora il tasso disoccupazione a marzo: dopo i cali registrati a dicembre e a gennaio e la lieve crescita a febbraio, il dato calcolato dall'Istat e' cresciuto di altri 0,2 punti percentuali, arrivando al 13,0%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su base mensile la crescita è stata di 0,2 punti percentuali, mentre su base annua si è registrato un incremento di 0,5 punti percentuali. SPECIALE Disoccupazione · Camusso: «Il Jobs Act è un flop» ... (DiariodelWeb.it)

​Il tasso di disoccupazione torna a salire a marzo: cresce di 0,2 punti percentuali (da febbraio) al 13%. Si tratta ... (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 30 apr. - La ripresa stenta a farsi sentire sul mercato del lavoro e a marzo il tasso di disoccupazione si riporta al 13%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)