De Luca: ho querelato Bindi, è lei l'impresentabile

Rai News INTERNO

28 ottobre 2015 "La Bindi? Sì, l'ho querelata, per un atto che considero infame, a 24 ore dalle elezioni: ha violato più di una regola, l'unica impresentabile è lei. Alla Bindi contesto la sua stessa esistenza". Non usa mezzi termini il presidente ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Vincenzo De Luca non perdona. De Luca non ha ... (Termometro Politico)

Il progetto di De Luca, annunciato durante il convegno dei Giovani Imprenditori a Capri, di trasformare la Campania in una regione efficiente e funzionale “come il Galles” pare stia avendo seguito, almeno a parole, nei fatti è tutto da vedere, e tra turismo, cultura e bonifiche nella Terra dei Fuochi, il... (Vesuviolive.it)

ROMA – “Inaccettabili”, “sbagliate”, “inqualificabili”, “offensive e gravi”: il Pd critica le parole usate dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca per definire la presidente della Commissione antimafia, Rosy Bindi: “Impresentabile in ... (Blitz quotidiano)

L'ex sindaco ospite a "Otto e mezzo": «Dalla signora Rosaria Bindi un atto infame, a ventiquattro ore dalle elezioni ha inventato la categoria degli impresentabili. (La Citta di Salerno)

28 ottobre 2015 - L'attacco di Vincenzo De Luca a Rosy Bindi ha ricordato a molti un'altro famoso attacco politico. Roma. (Quotidiano.net)

«Vincenzo De Luca, in delirio di onnipotenza, pensa all'Italia quasi fosse neppure la Campania, ma la "sua" Salerno, dove si muove con la stessa aura di un monarca. Nella Repubblica Italiana, invece, si applicano le leggi dello Stato, almeno così ... (La Citta di Salerno)