Il Cavaliere sta con Putin: «Sbagliate le sanzioni alla Russia»

Lettera43 ESTERI

Mai dimenticarsi degli amici. Specialmente quando affrontano momenti difficili. Come quello che vive Vladimir Putin, che ha contro quasi tutto il consesso internazionale per l'eccesso di zelo nelle questioni dell'Ucraina dell'est. Nelle ore in cui la tregua tra ... (Lettera43)

Su altre testate

ROMA – Per Silvio Berlusconi, “a causa di una malaugurata carenza di leadership internazionale” si sta assumendo “un atteggiamento ridicolmente e irresponsabilmente sanzionatorio nei confronti della Federazione Russa, che non può non difendere i ... (Blitz quotidiano)

Berlusconi al fianco di Putin: e condanna le sanzioni contro la Russia 07/09/2014 – In soccorso di Vladimir Putin arriva l'amico di sempre Silvio Berlusconi che condanna l'azione dell'UE che ha ordinato nuove sanzioni contro la Russia a seguito dell'acuirsi ... (Centro Meteo Italiano)

Sull’agenda…Continua a leggere → La diagnosi è che l’infiammazione, che si manifestò già l’anno scorso, si è riacutizzata. (La Prima Pagina)

Era diverso tempo, diverse settimane, che il leader di Forza Italia non interveniva nel dibattito pubblico e non faceva sentire la propria voce. Lo ha fatto durante una domenica di ... (Italia chiama Italia)

La diplomazia consiste nel trasmettersi in telegrammi cifrati ciò che tutti si ripetono con parole chiare. (Roma Daily News)

Non è mai stato un mistero l'amicizia che lega l'ex Premier Silvio Berlusconi e il premier russo Vladimir Putin. (CronoPolitica)