Davanti a Quo Vado? di Zalone solo Avatar poi sarà primo incasso di sempre

Quo Vado? di Checco Zalone mette nel mirino Avatar e si prepara ad un rush finale che potrebbe portare la pellicola dell’attore pugliese ad avere il più alto incasso di tutti i tempi al botteghino. Dopo che ieri Zalone ha battuto Checco, ossia Quo Vado? ha superato Sole a Catinelle, […] The post Davanti a Quo... (aciclico magazine)

Su altri media

Un successo che parte da Plauto. commenta. (il Giornale)

Ho così poco tempo davanti, e una tale sudditanza psicologica verso due grandi donne che ormai vado al cinema solo se mi seducono le recensioni di Mariarosa Mancuso o della mia amica Marinella Doriguzzi, e se c'è una battuta che lo rende immortale. (La Folla)

L'uomo più vecchio del mondo vive in Brasile e ha 131 anni. Non solo, Joao ha messo a segno un'altra prodezza da Guinness: ha anche avuto... (RagusaTG)

Il surfista santamarinellese al Red Chargers 2015 ha surfato un’onda di 18 metri a Nazarè, entrando ufficialmente nella “Excellence Entrance Awards” della competizione. SANTA MARINELLA – Alessandro Marcianò è recordman italiano a Nazaré. (La Voce del Popolo )

Come previsto Checco Zalone supera se stesso e fa registrare il maggiore incasso di un film italiano di tutti i tempi nel nostro Paese. (Il Cittadino)

Il quarto film di Checco Zalone raggiunge i 52 milioni di euro di incassi e supera il record fissato da Sole a catinelle - I suoi ultimi tre film sono i film italiani che hanno incassato di più - Tra i film stranieri, davanti a Zalone solo Avatar di ... (FIRSTonline)