Cinema: morto a 106 anni Run Run Shaw, padre dei film di kung fu

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 7 gen - E' morto all'eta' di 106 anni Run Run Shaw, il miliardario inventore dei film di kung fu, un genere che gli ha consentito di costruire un impero da Hong Kong a Hollywood. Il fondatore della Shaw Brothers Film Studio, che ha prodotto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

.. (La Repubblica)

Con i suoi Studios Shaw Brothers, fondati e guidati insieme al fratello Run Me, Shaw ha prodotto quasi mille film che spaziano ... (Ecodelcinema)

Aveva 106 anni Run Run Shaw, il miliardario padre del filone cinematografico del kung fu che ha costruito una fortuna tra l'Oriente e Hollywood e che è morto nella sua casa di Hong Kong. (L'Occidentale)

È avvenuto il 24 dicembre in Gran Bretagna. (Corriere della Sera)

Lo confermano i rispettivi entourage. Le cautele verbali di Renzi, che nel programma della Gruber ieri sera si è tenuto sul vago, non debbono ingannare: l’incontro col Cavaliere si farà. (La Stampa)

Dati diffusi dalle associazioni per i diritti civili mostrano che lo scorso anno 140... Le ansie e i timori per gli immigrati che arrivano nel Regno Unito da ogni parte del mondo sono da tempo uno dei piatti forti dei tabloid e non soltanto. (La Stampa)