Instagram dice addio all'obbligo delle foto quadrate, adesso tutti i formati

Per Kevin Systrom, uno dei co-fondatori, erano un semplice e nostalgico omaggio al fenomeno delle Polaroid. Ma poi le foto quadrate di Instagram hanno conquistato il mondo intero, in particolare gli oltre 300 milioni di utenti attivi ogni mese sul ... (Pianeta Notizie)

Su altri giornali

Instagram è senza ombra di dubbio uno dei social network più utilizzati nel panorama mondiale, basti pensare che ogni giorno vengono condivise più di 50 milioni di foto. (Solo News)

In pratica scompare l’obbligo di poter caricare immagini solo nel formato polaroid. Fino a ieri, infatti, le... (aciclico magazine)

di Giuseppe Leuzzi. Non una censura, più o meno occhiuta e disdicevole come tutte le censure, ma...... (Rosebud Giornalismo online)

Mentre Facebook festeggia il nuovo record, continuando a collezionare un successo dietro l'altro, gli altri non vogliono certo esser da meno, e per cercare di guadagnare nuova utenza, puntano a migliorare le proprie performance e la propria veste grafica. (Veb)

Bando quindi alle sole immagini quadrate, tipiche per ora del social network, e via a una maggiore creatività. instagram-landscape-1 ... (Overpress.it)

Via libera, quindi, a panoramiche e classiche foto rettangolari. Da oggi, il social network di fotografia archivia il classico formato polaroid e permette agli utenti di caricare scatti di qualsiasi forma. (Palermomania.it)