Governo: mini-rimpasto, Costa viceministro agli Affari Regionali

Stadio24.com INTERNO

Enrico Costa, avvocato piemontese passato da Forza Italia al Nuovo centrodestra di Alfano, si avvia a diventare ministro degli Affari regionali, ricevendo anche la delega alla Famiglia. Mario Giro (Democrazia solidale) passa da sottosegretario a vice ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enrico Costa, che giurerà questa sera come ministro per gli Affari regionali, prenderà infatti le redini dello stesso dicastero che 24 anni fa fu di suo padre Raffaele. Tale padre, tale figlio. (Il Messaggero)

Il consiglio dei ministri ha dato il suo via libera alle nomine di vice ministri e sottosegretari, nonche' ha indicato in Enrico Costa il nuovo ministro degli Affari Regionali, casella rimasta vuota dalle dimissioni di ... (Corriere Quotidiano)

Costa ministro agli Affari regionali con delega anche alla famiglia. di Dino Martirano. (Corriere della Sera)

Roma, 28 gen. (LaPresse) - Cresce il governo di Matteo Renzi, passa da 56 a 64 membri. (LaPresse)

Alla cerimonia di nomina del nuovo ministro senza portafoglio c'erano, in qualità di testimoni, il segretario generale della presidenza della Repubblica Ugo Zampetti e il consigliere militare del presidente della Repubblica, generale Roberto Corsini. (Rosa Rossa)

Costa è un avvocato, figlio del politico Raffaele Costa. Nel 2004 è diventato consigliere comunale di Forza Italia a Isasca e il 16 ... (Quotidiano Piemontese)