Pirlo, punizione calciata a oltre 106 km/h

Viola News SPORT

Tutti sapevano che quella palla, sistemata con cura da Andrea Pirlo a 18 metri dalla porta al minuto 70′ di Fiorentina-Juve, sarebbe finita in rete di lì a poco. C'era solo da capire come avrebbe fatto a trafiggere Neto. Questa volta il numero 21 bianconero ha ... (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Arrigo Sacchi ha parlato nello studio Champions League di Mediaset Premium sulla partita di domani tra Fiorentina e Juventus: “Queste partite le vince chi è più in forma e in questo momento la Fiorentina è leggermente più in forma rispetto alla Juve“. (SpazioJuve)

I bianconeri allenati da Antonio Conte dovranno cercare di superare il turno in vista del risultato dell'andata per 1-1 dove la Fiorentina grazie alla rete di Mario ... (CalcioMercato Juve)

Rammarico e tristezza negli occhi dei calciatori a fine gara. Bocconi amari già ingoiati. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Una gara perfetta fino al 70-mo. Rosa inadeguata? Mentalmente non pronta? Tatticamente non preparata? Questi e tanti altri gli interrogativi nella notte del San Paolo, nella notte dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

68'- Cartellino rosso per Rodriguez!! Il difensore viola commette fallo su Llorente al limite dell'area: secondo giallo per lui e Fiorentina in 10. (TuttoJuve.com)

L’inizio della Coppa del Mondo si avvicina e le nazionali iniziano a fare i conti su chi ci sarà, ma anche su chi non potrà esserci. (TuttoCalciatori.Net)