Bambino in scatola, Bonifazi: «Pubblicità di pessimo gusto»

GROSSETO – «Io non approvo assolutamente.» Parla senza mezzi termini il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi commentando quella che ormai è soprannominata da tutti la “Pubblicità del bimbo in scatola”, come l'ha definita Ilgiunco.net questa mattina. (Il Giunco.net)

La notizia riportata su altri giornali

E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it)

Un evento interamente dedicato al mondo dei Manga nella doppia sede della Rotonda di via Besana e del WOW Museo del Fumetto. (Cultura e Culture)

Così come lo è il disgusto. pubblicità vegan La paura è efficace. (GreenBiz.it)

Si tratta della ... Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. (Wakeupnews)

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia)

pubblicità Grosseto: L'affissione dei mega-manifesti della pubblicità "Chi mangi oggi?", a Grosseto e in altre città italiane come Torino e Pordenone, ha sortito l'effetto desiderato, ossia far riflettere e discutere le persone. (Maremmanews)