Mugnano. Fabio massacrato di botte, si pente il baby bullo: “Ho paura, mi minacciano”

Vesuviolive.it INTERNO

Il ragazzino che, venerdì scorso insieme ad altri quattro amici, ha pestato di botte il piccolo Fabio di Mugnano mandandolo in ospedale si è pentito. Lo fanno sapere i suoi parenti. L’aggressione avvenne accanto alla scuola Filippo Illuminato in via Cesare Pavese, a Mugnano. Fabio ha raccontato che la gang... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

E mi raccomando, denunciate perché gli autori di tali ... "Vi mostrerò la faccia vera di quella m... (Napoli Fanpage)

E rigorosamente con i marchi in bella..... (La Repubblica)

Roma, 19 marzo 2017 - Divide la scelta del padre che ha pubblicato su Facebook la foto choc del volto tumefatto del figlio di 13 anni picchiato dai bulli. (Quotidiano.net)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

Tredicenne picchiato da bulli, padre pubblica foto su Facebook L'episodio nel Napoletano. Gli psicologi: "Esposizione non consigliabile". (Il Cirotano)

Mugnano. Il profilo è quello classico del ragazzino bulletto che vuole impressionare con foto e frasi ad effetto. (Tele Club Italia)

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)