Incidente mortale,perde la vita giovane modicano

RagusaTG INTERNO

Stefano Rizza,un giovane modicano di 29 anni, ha avuto un rovinoso incidente che gli ha fatto perdere la vita stamattina tra Ragusa e Palazzolo Acreide. Il giovane modicano era a bordo della sua moto quando avrebbe perso il controllo e a nulla è servuto il soccorso prestato. (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Un’automobile, uscita da un passo carraio, si è scontrata con una moto. Nello schianto ha perso la vita il centauro. Vani i i soccorsi dei sanitari. (La Prima Pagina)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → Sono stati estratti dall’auto carbonizzati. (La Prima Pagina)

Sul luogo i vigili del... Da circa due ore il traffico è in tilt in direzione Ragusa-Siracusa e Siracusa-Ragusa. (Nuovo Sud)

Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. Nell’istituto comprensivo intitolato ad Ilaria Alpi c’erano almeno 200 bambini. (La Prima Pagina)

Secondo quanto riferisce la polizia stradale, un autoarticolato ha tamponato una vettura per... Un incidente che poteva avere conseguenze molto gravi, ma per fortuna si è risolto con un ferito in condizioni che non destano preoccupazioni. (Umbria24)