Nuovi contatti per Dalbert, nessuna novità su Rudiger – Sky

Inter-News SPORT

Alessandro Sugoni di Sky Sport sostiene che nei prossimi giorni sono previsti dei nuovi contatti tra l'Inter e il Nizza per provare a sbloccare Dalbert. Intanto non si sarebbero registrati passi avanti con la Roma per Antonio Rudiger. PRIMI OBIETTIVI ... (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Share to Facebook FacebookShare to Twitter TwitterShare to Stampa StampaShare to Google+ ... Ad assicurarlo è il direttore sportivo dei giallorossi Monchi durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco. (Sportal)

Matteo Pifferi ... Brozovic piace allo Zenit, Jovetic potrebbe piacere a Spalletti”. (fcinter1908)

Poi, ovvio, non esistono squadre che non cedono in assoluto". (ANSA) - ROMA, 14 GIU - "La Roma non è un supermercato, non ha intenzione di vendere; anzi, vogliamo costruire la miglior squadra possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Corriere dello Sport.it)

Torna a casa uno di noi, uno che è già stato qui. Quando Spalletti ha deciso di andare via, il mio obiettivo è stato subito quello di fare in modo che Di Francesco diventasse ... (Retesport)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato anche del futuro di Salah e Rudiger: "La Roma non ha intenzione di vendere giocatore, vogliamo costruire la miglior squadra ... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia a muoversi sul mercato. Ma, nelle prossime 48 ore, Dalbert potrebbe essere il primo rinforzo difensivo di Spalletti, bruciando Antonio Rudiger al fotofinish. (LaprovinciadelSulcis)