Cresce la pressione per le dimissioni di Virginia Raggi. I capi M5S: “No avanti senza simbolo”

La Stampa INTERNO

Passano le ore e cresce la pressione su Virginia Raggi dopo l’arresto del vicesindaco Raffaele Marra. Se Beppe Grillo decidesse di togliere alla sindaca il permesso di usare il simbolo del M5S, una parte degli eletti grillini non sarebbe disposto a continuare l’esperienza di governo.... (La Stampa)

Su altre testate

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Al ... (abruzzo24ore.tv)

Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. Marra è uno dei fedelissimi della sindaca del ... (LaPresse)

Si tratta di un'operazione che rientra nelle indagini avviate dalla Procura di Roma a seguito degli esposti di Fratelli d'Italia e dell'ex Capo di Gabinetto di Raggi, Carla Romana Raineri. (LaProvinciaNotizie)

di Fiorenza Sarzanini. di Fiorenza Sarzanini. (Corriere della Sera)

Raffaele Marra è da sempre inviso ad una parte del Movimento 5 Stelle per il suo ... E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)