Mafia Capitale non è finita: 44 nuovi arresti. Sullo sfondo il business dei migranti

La Stampa INTERNO

Nuovo terremoto politico giudiziario nella capitale. Una ventina di arresti in carcere e 25 ai domiciliari tra consiglieri regionali, consiglieri comunali e funzionari pubblici. E ci sono anche 21 indagati. Sono accusati di associazione mafiosa e corruzione aggravata.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Menzione Speciale al Comune di Pomezia nell’ambito del Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2015 del Forum PA di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gaudio alla sfilata di studentesse: «Anche i miei predecessori stavano nella giuria. (Corriere della Sera)

Le trattative per l’insediamento sono in corso e non sono facilissime: ma nel frattempo la Colau, che ha vinto le elezioni con la coalizione delle sinistre (Podemos incluso) ... (La Stampa)

Il sindaco di Rosolini, Corrado Calvo e la responsabile dei Servizi Sociali, Concetta Piazzese, comunicano a tutti i cittadini, titolari di contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, che è stato pubblicato il bando per la concessione del sostegno economico integrativo all’affitto per... (Nuovo Sud)

"Questa volta l'Asp di... A denunciare pubblicamente l'ennesima disfunzione sanitaria in Sicilia, è il deputato all'Ars, Pippo Gennuso. (Nuovo Sud)

Si tratta di Giovanni Tarantello, 40 anni, netino e Ninetta Di Mauro, di 78 di Pachino. Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri a Noto e Pachino, per evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)