L'Fbi ha vinto grazie a una vulnerabilità “zero-day” dell'iPhone

ictBusiness INTERNO

Secondo il Washington Post il Bureau avrebbe assoldato degli hacker professionisti, pagandoli, per aggirare il Pin del melafonino di Syed Farook, lo stragista di San Bernardino. La falla sarebbe sconosciuta alla stessa Apple e non è detto che i ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FBI logo Nel corso degli ultimi mesi ha fatto molto discutere il caso che ha coinvolto l'FBI ed Apple, in seguito alla richiesta da parte del Bureau rivolta al colosso di Cupertino, di sbloccare l'iPhone 5C di uno degli attentatori della strage di San ... (Hi-Tech Italy)

Le indagini sono scaturite dalle denunce di utenti che avevano tentato di acquistare degli oggetti tramite portale informatico per la vendita on line e che erano state frodate. Dopo aver pagato la merce,... (Nuovo Sud)

Nel 2015 il giovane era già stato denunciato 7 volte (Aosta Oggi)

Le indiscrezioni avanzate dal Washington Post sarebbero molto fondate. Hacker sarebbero stati pagati dall'FBI per sbloccare l'iPhone di San Bernardino. (TecnoAndroid)

Dopo una querelle andata avanti per quasi un mese, e che ci ha fatto credere che in quest'era della tecnologia possa davvero esistere ed essere applicabile il concetto di privacy, l'FBI ammette di sapere – o di aver sempre saputo – come sbloccare il ... (New Media Magazine)

L'uomo minacciava gli agenti di un posto di controllo su strada in contrada... Sono quattro le persone denunciate ieri dalla Polizia a Siracusa. (Nuovo Sud)