Putin: Obama ha ammesso errori in Libia, è un uomo perbene

LaPresse ESTERI

Il presidente Usa Barack Obama è un uomo perbene per aver riconosciuto i suoi errori nell'intervento militare in Libia. Lo ha dichiarato il leader russo Vladimir Putin, durante la quattordicesima 'linea diretta' con il Paese, trasmessa in tempo reale ... (LaPresse)

Su altre testate

Ciò che è inusuale è che la Guardia Nazionale risponderà direttamente a Vladimir Putin: a capo della nuova struttura, infatti, è posto il generale Viktor Zolotov, in precedenza comandante della scorta di Putin, e ancor prima guardia del corpo dell'ex ... (Molisedoc.com)

"Il Presidente della Russia - ironizza Putin - ha un amico che avrebbe fatto qualcosa di male, perché forse ci sarebbe un elemento di corruzione". (Solo News)

(ANSA) - MOSCA, 14 APR - Le dichiarazioni del presidente Obama sugli errori dell'America in Libia dimostrano che è "una persona perbene". Putin ha quindi esortato gli ... (L'Arena)

Anche l'affare meldonium che coinvolge numerosi atleti russi è stato al centro della linea diretta del capo del Cremlino con i cittadini. (euronews)

Il ministro degli Esteri di Varsavia, Waszczykowski, chiede alla Nato di rafforzare la sua presenza militare nei paesi membri orientali. (La Repubblica)

Secondo Vladimir Putin scrivere sulle confezioni dei prodotti “l’olio di palma uccide” è esagerato, ma “indicare come naturale un prodotto che contiene grandi quantità di olio di palma in qualche modo significa ingannare il consumatore”. (Il Fatto Alimentare)