Via alla dichiarazione per non pagare il canone nel 2017

MondoNewsBlog ECONOMIA

I cittadini che non sono in pos di un apparecchio televisivo e non vogliono pagare il canone Rai hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per comunicarlo all'Agenzia delle Entrate, presentando il modello di dichiarazione sostitutiva disponibile online. Per ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mancato pagamento del Canone Rai ... (Intelligonews)

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)

Canone tv 2017 e autocertificazione: c'è tempo fino al 31 gennaio per presentare la dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio televisivo ma è preferibile anticipare i tempi. (Molisedoc.com)

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

L'autocertificazione si può inoltrare via Internet e via posta, ma per essere sicuri di non ricevere i primi addebiti mensili è consigliato utilizzare la ... (CorCom)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)