Portici. Guardia costiera: sequestrati 150kg di pesce a contatto con i gas di scarico

Vesuviolive.it INTERNO

Nella giornata odierna nel napoletano, precisamente nella città di Portici, c’è stato un blitz della guardia costiera che, in concomitanza con il personale dell’Asl, ha sequestrato 150kg di prodotti ittici. Tra questi sono stati sottoposti a sequestro anche diversi molluschi bivalvi di vario genere. I... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stata condotta ieri mattina 8 novembre 2016 dagli uomini della Polizia Municipale, dai Carabinieri di Ercolano e dalla Guardia Costiera di Torre del Greco col supporto tecnico dell’Asl e della GORI, un’operazione complessa che ha condotto al sequestro di una stazione di autolavaggio per lo smaltimento... (Vesuviolive.it)

Napoli , 05 ... Cibo di plastica sequestrato dalla Guardia di Finanza a Napoli. (Diario Partenopeo)

Ad Ostia l’incubo degli abusi edilizi negli stabilimenti non finisce più: è notizia di oggi la nuova iniziativa di verifica di Municipio e Vigili Urbani su altri lidi, che rischiano seri interventi pubblici. (IlCorrieredellaCitta.com)

Napoli: "Caro ladro, torna: devi assaggiare un panino e capire il valore del lavoro"

L'articolo Municipio I, discarica abusiva su rampa Monte Aureo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Napoli: "Caro ladro, torna: devi assaggiare un panino e capire il valore del lavoro" (La Repubblica)

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato oltre 19.000 articoli non sicuri. Panini succulenti, con la frittata in mezzo, foglie di insalata, fette di pomodoro e di mozzarella. (Molisedoc.com)