Conte e il Chelsea fanno 12 Il "Mou United" mette la 4ª

ReggioNotizie SPORT

A fare la differenza, nel 3-0 appena maturato in quel di Stamford Bridge, è stata la doppietta di Pedro ed il rigore di Hazard. A dir la verità il record è del Chelsea, che con la vittoria contro il Bournemouth ha raggiunto la dodicesima vittoria di ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre più dominatore della Premier League, il Chelsea di Antonio Conte ha battuto il Bournemouth in casa (3-0) e ha conquistato la 12esima vittoria consecutiva in campionato. Che record. (Il Messaggero)

Premier ribaltata in 86 giorni: “Corsa fantastica contro i pronostici”. Sotto l'albero di Natale, anche se le regole di casa Premier League impongono l'apertura dei regali a Santo ... (La Stampa)

commenta ... L'ex Barcellona ha elogiato il tecnico leccese per il suo lavoro: "Il suo segreto è la fiducia". (il Giornale)

L'Arsenal batte 1-0 il West Bromwich, lo United di Mou 3-1 il Sunderland, il City 3-0 l'Hull. Per il ... (SMTV San Marino)

I duelli verbali forse lasciano il tempo che trovano, ma fanno parte di quel grande spettacolo detto calcio, il quale contempla anche un bel po' di teatro. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Antonio Conte, grazie alla doppietta di Pedro e al rigore di Hazard, s'impongono 3-0 sul Bournemouth e trovano la dodicesima vittoria consecutiva, ottenendo un record ... (Quotidiano.net)