Florenzi saluta nonna, As Roma: Gesti d'amore oltre gli schemi

Prima Pagina News SPORT

"Ci sono gesti d'amore che vanno oltre gli schemi e sfiorano il cuore più di una vittoria. Complimenti @AleFlorenzi. Lo scrive in un tweet l'As Roma dopo che ieri Alessandro Florenzi, dopo un goal, era salito sugli spalti a salutare la nonna. "Non era mai venuta a vedermi, neanche da bambino... è valsa la... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

La gioia. La passione che si trasmette di padre in figlio, fino ai nipoti, e alle volte ritorna indietro. (laroma24.it)

Almomento della lettura delle formazioni di Roma-Cagliari da partedello speaker dello stadio, i tifosi giallorossi hanno riservatoall'ex allenatore romanista sia applausi, sia fischi. Il primotempo della ... (euronews)

“Le avevo promesso che sarei andato da lei se avessi segnato, e ogni promessa è debito, con lei poi ancora di più”. (Servizio Informazione Religiosa)

Alfio Cavallotto e,’ assieme ai suoi fratelli, la quinta generazione che con passione e fermezza si e’ dedicato alla coltura della vite. (La Prima Pagina)

Il centrocampista della Roma: "Non era mai stata allo stadio, dopo la Nazionale mi aveva promesso che sarebbe venuta e che avrei segnato. Ora però spero che la lascino tranquilla e non vadano a stressarla". (Expo 2015 Contact)

Da Gaudino a Serafino, passando per Pochettino: ecco tutti i giovani talenti seguiti all'estero dalla Juventus. (GOAL )