L'insulto del presidente filippino ad Obama

L'ultima Ribattuta ESTERI

Non le manda certo a dire Rodrigo Duterte, il presidente del Paese asiatico che ha duramente apostrofato l'uomo più potente del mondo. “Figlio di p……, non interferire o te la farò pagare“. Poche parole ma utili a far capire il fastidio che Rodrigo ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Il 71enne populista ed ex sindaco di Dava, eletto a ... (Mondo TiVu)

VIENTIANE, 6 SETTEMBRE - Il presidente filippino Duterte si scusa con l'inquilino della Casa Bianca per le forti parole rivolte nei suoi confronti durante un incontro con la stampa: ''Un figlio di p.. (InfoOggi)

La visita iniziata ieri in Laos lo rende il primo presidente statunitense in carica a mettere piede in quello che è uno degli Stati ... (Wikipedia)

Rodrigo Duterte, giorni fa, aveva riservato dure parole all'inquilino della Casa Bianca. Barack Obama non incontrerà il presidente delle Filippine Duterte in occasione dell'incontro Asean a Laos. (zz7)

Uno dei più controversi e violenti leader asiatici è il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, 71 anni, soprannominato anche “Il Punitore” ed eletto a giugno. (Wikipedia)

Rodrigo Duterte. Il ... (TPI)