I videogame sbarcano in Cina, abolito il bando del 2000

Un bando che durava da ormai 14 anni, era il 2000 infatti quando furono proibite le vendite di tutte quelle console e quei giochi di produzione straniera. La cosa paradossale è che molti componenti di device come PS3 e XBOX sono prodotti proprio in cina. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 14 anni di restrizioni, il Consiglio di Stato del Paese ha deciso che i produttori stranieri potranno vendere le proprie console anche sul suolo cinese. (Teleborsa) - Le console per videogiochi non saranno più vietate in Cina. (Il Messaggero)

L’assessore allo Sport Antonio Rossi è intervenuto in VII Commissione, per illustrare alcuni importanti interventi in programma nei prossimi mesi. (La Prima Pagina)

Le azioni di Nintendo sono volate questa mattina a Tokyo (+10,76%), dopo che gli investitori hanno saputo che la Cina autorizzerà, almeno in maniera provvisoria, la vendita di console per giochi sul proprio territorio. (Italia Oggi)

Milano – Dopo l'approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, a distanza di dieci anni dall'adozione dell'ultimo Ptcp, come cambierà il volto della nostra provincia? In che modo si articolerà il suo sviluppo urbanistico? Quali aree saranno interessate da trasformazioni nei prossimi anni?... (AsseSempione.info)

Sarà consentita la sosta gratuita nei parcheggi "Cavallotti" e "Villa Dante", per i primi 30 giorni di istituzione dell'area pedonale Cairoli. (Infomessina)

Il 25 luglio scorso il Comune di Chieti ha attivato il servizio di WIFI gratuito in 3 aree della città: Piazza Valignani, … (Chieti Ora)