Ragusa, 41enne tenta di uccidere l'ex convivente: salva perchè finge di essere morta

News Italiane INTERNO

Ha provato ad uccidere l'ex convivente la quale però fingendosi morta è riuscita a scampare proprio alle morte. E' successo nello specifico a Santa Croce Camerina, comune italiano della provincia di Ragusa, in Sicilia, dove un uomo di 41 anni di nome ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

NITU_Alexandru_1974 I carabinieri hanno arrestato un incensurato di 41 anni con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato, sequestro di persona aggravato e rapina, tutti reati commessi venerdì sera nei confronti dell'ex convivente. (Telenova Ragusa)

“Il Prefetto e i... (Bologna 2000)

Un 41enne residente a Santa Croce, Alexandru Nitu (nella foto), è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato, sequestro di persona aggravato e rapina, tutti reati commessi ieri sera nei confronti dell'ex convivente ... (Giornale Ibleo)

Sommario: Sarà possibile pagare il ticket nelle farmacieE' stato siglato il protocollo d'intesa tra l'Asp di Ragusa e la Federfarma per la prenotazione delle prestazioni specialistiche, il pagamento del ticket e il ritiro del referto tramite le farmacie aderenti alla Federfarma. (Nuovo Sud)

AVEZZANO. di Avezzano è intervenuto in Piazza … (Vasto 24)

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato … (Vasto 24)