Pomodoro, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Aperto reclutamento per 500 collaboratori, stabilimenti di Piacenza e Ferrara”

Pomodoro, Alessandro Squeri (DG Steriltom): “Aperto reclutamento per 500 collaboratori, stabilimenti di Piacenza e Ferrara”
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il gruppo Steriltom, azienda leader in Europa per la produzione di polpa di pomodoro per i canali professionali, ricerca circa 500 collaboratori per la campagna di trasformazione del pomodoro 2024. I collaboratori stagionali saranno impegnati da luglio a fine settembre in varie attività produttive negli stabilimenti di Casaliggio di Gragnano Trebbiense (PC) e di Argenta (FE). La campagna di trasformazione rappresenta il periodo dell’anno più significativo per il gruppo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arnaldi, che lunedì scorso nella classifica ufficiale era 40° a quota 1121, dovendo scartare i 30 punti guadagnati a Barcellona 2023, si è portato a quota 1191, al 36° posto virtuale. Lunedì prossimo è comunque certo di conservare un posto tra i primi 39, essendo solo tre i tennisti che potrebbero superarlo. (OA Sport)

Il tennista ligure è stato sconfitto dal norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un’ora e trentatré minuti di gioco. Una buona prestazione quella del ligure, che esce anche con qualche rimpianto dal campo per alcune occasioni mancate nel corso della partita contro un avversario che si conferma uno dei migliori al mondo sul rosso. (OA Sport)

Il tennista sanremese, numero 40 del mondo, si è arreso in due set con il punteggio di 6-4, 6-3 (LAPRESSE)

Arnaldi sconfitto a Barcellona: Ruud vince 6-3, 6-4 e va in semifinale

Il norvegese, in un grande momento di forma dopo il rientro in top 10 e la finale di Montecarlo, lascia le briciole all’azzurro e accede alla semifinale di Barcellona, dove affronterà l’argentino Etcheverry, al quale sono serviti due tie-break e 2 ore e 20 di partita per superare il britannico Cameron Norrie. (La Gazzetta dello Sport)

Il ligure si è arreso alla testa di serie numero 3 Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un'ora e 32 minuti di gioco. Si ferma ai quarti di finale la corsa di Matteo Arnaldi al Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 in corso di svolgimento sulla terra rossa di Barcellona. (TennisItaliano.it)

Il sanremese è stato battuto da Casper Ruud, che ha vendicato così la sconfitta sulla terra rossa di Madrid dello scorso anno. – Non riesce l'impresa a Matteo Arnaldi che si ferma ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)