Calanna. Catturato a Cardeto il latitante Antonino Princi

La Prima Pagina INTERNO

Antonino Princi è accusato, in concorso, dell’omicidio di Domenico Polimeni e del tentato omicidio di Giuseppe Greco, avvenuti il 3 aprile 2016 a Calanna. I Carabinieri reggini hanno catturato a Cardeto l’uomo di 46 anni latitante dal 29 luglio 2016.L’antimafia aveva emesso un provvedimento di fermo... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 FEB - I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dello Squadrone Cacciatori Calabria, e insieme a personale della Polizia di Stato della Questura, hanno arrestato a Cardeto il latitante ... (Wikipedia)

Il 45enne di Calanna, infatti, è stato beccato a Cardeto, un comune di circa 2mila abitanti in provincia di Reggio Calabaria e su di lui era stato emesso un provvedimento di fermo nell'ambito dell'operazione "Kalanè" da parte della Procura distrettuale ... (PrimaPaginaItaly)

25 febbraio 2017 9.04 I Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria,con il supporto dello Squadrone cacciatori Calabria,e congiuntamente a personale della Questura, hanno arrestato a Cardeto (RC) il latitante Antonino Princi, 46 anni ... (Rai News)

Ha fatto un volo di 10 metri cadendo di schiena sull’erba e non è più stato in grado di rialzarsi. Gli agenti di una volante lo stavano avvicinando per chiedergli i documenti. (La Prima Pagina)

Antonino Princi era uno dei personaggi di spicco dell'organizzazione criminale e mafiosa calabrese tant'è che era ... Era un latitante della 'Ndrangheta. (Newsly)

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dello Squadrone Cacciatori Calabria, e insieme a personale della Polizia di Stato della Questura, hanno arrestato alle prime luci dell ... (In Terris)