Amazon, il 21 si parte. "Assumeremo 900 persone" - La Voce di Rovigo

La voce di Rovigo ECONOMIA

Da lunedì 21 settembre il nuovo centro di distribuzione Amazon di Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, sarà ufficialmente operativo.

"A dieci anni dall’arrivo di Amazon in Italia, siamo veramente entusiasti di iniziare questa avventura nel nuovo centro di distribuzione di Castelguglielmo e San Bellino che si accinge ad entrare a far parte della nostra rete logistica nel Paese.

Per maggiori informazioni in merito a tutte le misure che abbiamo implementato nella nostra rete logistica, vi invitiamo a consultare il sito web dedicato". (La voce di Rovigo)

Su altri giornali

Con il lancio di questo nuovo centro di distribuzione, Amazon prevede di creare 900 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura. – Da lunedì 21 settembre il nuovo centro di distribuzione Amazon di Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, sarà ufficialmente operativo. (RovigoOggi.it)

arà ufficialmente operativo da lunedì 21 settembre il nuovo centro di distribuzione Amazon di Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo. Con il lancio di questo nuovo centro di distribuzione, Amazon prevede di creare 900 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall'apertura. (Il Gazzettino)