GOLF. Open Italia, vola sudafricano Otto. F. Molinari opaco

Giornale La Voce SPORT

L'Open d'Italia di golf parla sudafricano. C'è Hennie Otto al comando dopo la seconda giornata del torneo in corso al Circolo Golf Torino, grazie a uno straordinario giro in 62 colpi che gli è valso un -10 di giornata e un totale di -15 (129 colpi). Secondo è ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma alla sue spalle si accorcia la classifica, in vista dell'ultimo round. Alla vigilia delle 18 buche conclusive, in programma domani, il sudafricano consolida la prima ... (Giornale La Voce)

Secondo l'austriaco Bernd ... (Corriere dello Sport.it)

Hennie Otto rientra nella categoria degli umani e stampa un “normale” 71 (totale 200) nel sabato ... Il sudafricano Otto rallenta, si rifanno sotto in quattro. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - TORINO, 30 AGO - Il sudafricano Hennie Otto resta in testa all'Open d'Italia di golf alla vigilia delle 18 buche conclusive. Alle sue spalle lo scozzese Richie Ramsey, a 2 colpi, 3/o l'austriaco ... (Corriere dello Sport.it)

E' questo il quadro perfetto dipinto dal sudafricano Hennie Otto, classe 1976 e ... (SporTorino)

Il sudafricano Hennie Otto ha mantenuto la leadership con 200 colpi (67-62-71, -16) nel terzo giro del 71° Open d'Italia presented by Damiani, che termina con la disputa del quarto sull'impegnativo percorso del Circolo Golf Torino (par 72). (ladigetto.it)