Pd, Cuperlo: Norme destra non giuste se proposte da noi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Le norme sbagliate della destra non diventano giuste se a proporre siamo noi”. Lo ha detto Gianni Cuperlo alla convention della minoranza del Pd al teatro Ghione di Roma, mentre Renzi apriva a Torino la campagna ufficiale del Pd. “Oggi nessuna polemica ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)

Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... Una minoranza deve innanzitutto aspirare ad essere una maggioranza”. (Quotidiano.net)

A guidare il fronte critico interno ai democratici è l'ex segretario Pierluigi Bersani, ospite ieri della trasmissione di La7 “Bersaglio Mobile”, condotta da Enrico Mentana. (Termometro Politico)

A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. Il premier: ''La sinistra che non cambia diventa destra''. (Padova News)

Evidentemente è uno degli effetti indiretti del renzismo che soffia a Largo del Nazareno: servono più lettini da psicologi che analisi politiche per comprendere il ... (Formiche.net)

«Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza». Tregua? Macché. (LiberoQuotidiano.it)