Fiere: da domani a Rimini Beer&food attraction

OlbiaNotizie ECONOMIA

Seguirà, alle 12, nel Food Attraction Lab (Padiglione A4), il talk su 'L’evoluzione dei canali di mercato e dei concetti di ristorazione', che avrà come speaker Matteo Figura, director Foodservice Italy Npd Group Inc.

Anche l’edizione 2020 si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, la sola giornata di domani sarà aperta al mondo dei foodies e beer lovers.

(Labitalia) - Alla sua 6a edizione Beer Attraction di Italian Exhibition Group (Ieg) cambia denominazione in Beer&Food Attraction, un’evoluzione sottolineata dal nuovo payoff, 'The eating out experience show', che rimarca la capacità dell’evento di unire l’intera filiera delle esperienze del mangiare fuoricasa e di attirare sempre di più gli operatori di tutto il mondo dell’out of home. (OlbiaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel quartiere fieristico di IEG gli operatori di tutto il mondo di birre, bevande, food e tendenze dell’OUT OF HOME. Si spazia dalle birre di qualità, nazionali e internazionali, al mondo del food per il fuoricasa, fino alle nuove tecnologie per il beverage e alle idee più innovative in tema di arredamento per i locali”. (San Marino Rtv)

Confermata, dopo il grande risultato dell'anno scorso, anche la c, evento che sarà aperto sempre sabato 15.Prosegue inoltre la partnership con Unionbirrai, che vede ormai stabilmente in Beer&Food Attraction la sede di, mentre continuano anche le consolidate presenze della Federazione Italiana Cuochi, che porta in fiera i suoi spettacolari Campionati della Cucina Italiana, e di CAST Alimenti con un ricco programma di show-cooking, talk ed interviste agli chef. (Teleborsa)

L’appuntamento è da oggi a martedì 18 febbraio presso la Fiera di Rimini. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality & Lifestyle; Wellness, Sport & Leisure; Green & Technology. (Horeca News)

Come conferma anche la contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande, che ripropone la formula vincente di “fiera nella fiera” capace di mettere in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging. (RiminiToday)

13 – birre chiare e ambrate, alta fermentazione, alto grado alcolico, luppolate, di ispirazione angloamericana (double ipa, imperial ipa). 1 – Mc77 – Breaking Hops. 2 – Pintalpina – Sbrega. 3 – Birrificio Amerino – Masika. (WineMag.it)

La consegna del trofeo da parte di Unionbirrai è avvenuta durante la prima giornata di Beer&Food Attraction alla Fiera di Rimini, al termine delle premiazioni del Concorso Birra dell’Anno, che ha decretato le migliori birre artigianali italiane per ognuna delle 42 categorie brassicole in gara. (RomaDailyNews)