Anonymous: attacco al sito di Beppe Grillo

Il noto blog di Beppe Grillo è stato bloccato per alcune ore dal pomeriggio di ieri fino a questa mattina dato che risultava ancora inaccessibile. Il comico aveva lanciato via socialnetwork sfruttando Facebook e Twitter un SOS escludendo la possibilità ... (2duerighe)

Ne parlano anche altri giornali

E' quanto ha scritto Beppe Grillo in uno status su Facebook, in merito all'attacco hacker al suo sito. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Tango down blog Beppe Grillo: comunicati AnonymousL'attacco hacker sferrato al blog ufficiale di Beppe Grillo nella giornata di ieri, venerdì 8 giugno, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico in rete. (PianetaTech)

Nemmeno il tempo di un respiro ha fatto seguito, invece, ... Il sito di Beppe Grillo è inaccessibile da ieri pomeriggio. (Italiaglobale.it)

Sono subito cominciate le polemiche sulla legittimità dell'azione. Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. (Articolotre)

“Salve Beppe Grillo, Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po' della sua attenzione”: comincia così il messaggio di Anonymous Italia ... (Think Cool!)

Poi... (ChiccheInformatiche)