SCANDALO TANGENTI A ISCHIA: IN CARCERE IL SINDACO DEL PD

In Terris INTERNO

L'ultimo scandalo corruzione colpisce Ischia, simbolo delle vacanze all'italiana su cui ora si addensa una coltre di nubi, nemmeno avesse eruttato il Vesuvio. Il Gip di Napoli ha emesso 11 ordinanze di misure cautelari nei confronti di altrettante persone, ... (In Terris)

Su altri media

NAPOLI – Il sindaco pd di Ischia, Giuseppe Ferrandino, è stato arrestato insieme ad altre nove persone nell'ambito di un'inchiesta, sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni dell'isola. (articolo21)

(askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

Lo dice in una intervista alla Repubblica, Massimo D'Alema a proposito delle ... E' scandaloso finire negli atti". (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)