La conferenza degli sviluppatori Apple partirà il 5 giugno. Attesi nuovi software per iPhone, Watch e Mac

Dopo 15 anni a San Francisco, la Worldwide Developers Conference (WWDC) , torna a San Jose. E stavolta sarà a due passi dal nuovo Campus 2 di Cupertino. L'invito di Apple per la WWDC 2017. + Raddoppiano gli studenti dell' iOS Developer Academy di ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo Google, con il suo I/O 2017, anche Apple conferma l'appuntamento annuale con i suoi sviluppatori. (ITespresso.it)

Quest'anno la manifestazione si svolgerà in un luogo diverso: al McEnery Convention Center di San Jose. Se tutto andrà come al solito, nel corso della prima giornata si terrà ... (CataniaLiveNews)

L'annuncio è stato dato con largo anticipo rispetto alle abitudini di Apple, che normalmente rendeva note le date della prossima Worldwide Developers Conference ... (Computerworld Italia)

L'appuntamento con la nuova edizione della Worldwide Developers Conference è l'occasione giusta per raccogliere novità e ultime notizie su iOS e MacOS ovvero i due sistemi operativi made in Apple, uno per dispositivi mobile (iPhone e iPad) e l'altro ... (Techpost)

Altra novità di quest'anno è la location: l'evento si svolgerà al McEnery Convention Center di San Jose, in California, dopo 13 anni a San Francisco. (Il Ponente)

È ufficiale: sappiamo quando ci sarà il prossimo WWDC 2017. Oltre al keynote, ai raduni, alle ... (LaprovinciadelSulcis)