Milan, il closing slitta al 28 febbraio ma Sino-Europe dovrà versare subito altri 100 mln

Calcio e Finanza SPORT

Niente da fare, l'assemblea del Milan del 13 dicembre non sancirà il passaggio del controllo del club dalla Fininvest della famiglia Berlusconi alla cordata cinese riunita in Sino-Europe Sports Investment. Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Finalmente è arrivata chiarezza sulle sorti societarie del Milan. ”Fininvest e Sino ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Dell'impresa dei ragazzi di Sarri che hanno chiuso il gruppo B di Champions League al primo posto ne abbiamo parlato con Vincenzo ... (TUTTO mercato WEB)

La decisione è stata ufficializzata attraverso un accordo tra la Fininvest e il fondo Sino ... (TodaySport.it)

Lo scrive il quotidiano Libero. La data fissata non verrà rispettata, perché dalla Cina non ... (MilanLive.it)

Sino-Europe Sports verserà altri 100 milioni a Fininvest come ulteriore caparra ma il mercato di gennaio sarà ancora una volta “condiviso” e soprattutto a costo zero. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) – MILANO, 7 DIC – Fininvest e Sino-Europe hannoraggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine delclosing per la vendita del Milan ai nuovi soci cinesi: e' quantosi legge in una nota congiunta dei due gruppi, nella quale sirende ... (euronews)