Debiti e produzione bloccata. La Yesmoke rischia di fallire

La Stampa INTERNO

Bloccati i codici dei Monopoli. Debiti. Istanza di fallimento. Così, il marchio di sigarette Yesmoke rischia di andare in fumo. Arrestati i fondatori Carlo e Gian Paolo Messina per una maxi frode da 175 milioni di euro, la procura di Torino ha affidato la gestione dell’azienda di Settimo Torinese a un amministratore giudiziario. «Abbiamo smesso di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Per la Festa della Donna, domani, domenica e l'8 marzo, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, torna la Gardenia di Aism, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall'associazione italiana sclerosi multipla e dalla sua ... (Siracusa News.it)

gardenia dona. La tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall'Associazione italiana sclerosi multipla e dalla sua Fondazione (Fism) sarà presente nelle piazze lecchesi. (ResegoneOnline)

Per la Festa della Donna, sabato 5, domenica 6 e l'8 marzo per la Festa della Donna, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, torna la Gardenia di AISM, la tradizionale manifestazione di solidarietà promossa dall'Associazione Italiana ... (Sicilia Journal)

La Cascina è diventata simbolo della lotta alla criminalità organizzata (Aosta Oggi)

Poco prima delle 23 l'allarme è scattato in via Tisia dove è stato appiccato il fuoco davanti la... (Nuovo Sud)

Sommario: E' stato il comandante della Compagnia a parlare agli studentiIn occasione della giornata internazionale della donna, nella mattinata odierna, si è svolta presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Ruiz” di Augusta la conferenza sulla violenza sulle donne tenuta dal Comandante della Compagnia... (Nuovo Sud)