Banche, possibile per legge avere un conto corrente senza spese

businessandtech.com ECONOMIA

Già annunciato nei mesi scorsi, a quanto pare è diventato finalmente realtà: arriva infatti il conto corrente gratuito o comunque con un basso costo economico grazie ad un decreto legislativo del 15 marzo 2017. Tale decreto va a rispettare una direttiva dell’Unione Europea emanata nel 2014, la quale… (businessandtech.com)

Su altre testate

“Non ho niente da nascondere. Ecco il mio conto corrente. Il segretario del Pd Matteo Renzi, ospite di Nicola... (Il Mattino)

Esiste già da tempo ma a conoscerlo sono davvero in pochi. Basti pensare che, per alcune categorie… (Adnkronos)

I cointestatari possono prelevare anche più del 50% e la banca non può opporsi, salvo poi restituire all’altro contitolare la sua parte di soldi. (La Legge per Tutti)

Il leader del Partito Democratico, ospite alla trasmissione Matrix, ha parlato di trasparenza e soprattutto delle prossime Elezioni Politiche (FirenzeToday)

Ieri il segretario del Partito Democratico ha mostrato il suo estratto conto a Matrix, sostenendo che ci sono 15mila euro. Viste le sue dichiarazioni dei redditi sul sito della presidenza del consiglio, questo ragazzo non ha per caso le mani bucate? (next)

Banche: vademecum per contrastare il rincaro delle spese per la gestione di un conto corrente. (Lettera43)