Berlusconi non commenta su Juve-Milan e closing: "Parlo solo di democrazia"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Bocca cucita, sulle polemiche di Juve-Milan e sul closing rossonero. Silvio Berlusconi si è limitato a dire: "Non parlo, parlo solo di democrazia e libertà". All'indomani del contestato rigore che al 97' ha deciso la sfida dello Stadium, il presidente ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Cori da stadio, giovani disposti a ore di attesa per una foto e un comizio con toni già da campagna elettorale. L'ex presidente del consiglio ... (Il Fatto Quotidiano)

«Avete scelto un posto troppo piccolo, la prossima volta andremo in un palazzetto dello sport». (il Giornale)

Promette un «una Forza Italia nuova al 90% per il voto in primavera» e arruola i giovani in tv, nelle liste e pure nella raccolta fondi oer il partito. (il Giornale)

Il silenzio come unica risposta alle tante domande tra closing e Juventus-Milan, con la voglia di approfondire solamente temi relativi alla politica e quella "Primavera Azzurra" come evento al quale prendere parte da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Silvio Berlusconi, al termine dell'evento politico "Primavera azzurra", è stato fermato dai giornalisti presenti. (TUTTO mercato WEB)

"Il Partito democratico è imploso, oggi non ha neppure un'anima e ha solo forse ancora l'eterna volontà di potere e credo che non sia in grado di esprimere dei numeri per poter arrivare a governare il Paese" e il Movimento 5 Stelle "non ha neppure la ... (LaPresse)