Terremoto, allarme tsunami in Nuova Zelanda. Evacuazione degli abitanti della costa est

La Repubblica INTERNO

La scossa di 7,1 in mare aperto. Disposto l'allontanamento della popolazione dalle zone costiere della regione di East cape.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Continuano le scosse di assestamento. Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. (TG La7)

Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. Il sindaco di Norcia :” Ci sono stati piccoli crolli sulle mura della città”. (CNO-Webtv Notizie)

Condivisioni ... Epicentro individuato a Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata. (Today)

Alle 3.34 di notte la popolazione è scesa in strada per una nuova scossa di terremoto. Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. (il Giornale)

Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. Una seconda scossa da... (altroquotidiano.it)