"Infiltrazioni della mafia sul sistema della gestione dei rifiuti in Sicilia"

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: La capogruppo all'Ars del M5s Angela Foti: "Il governo deve dimettersi""Tutti a casa, Crocetta ha fallito aggravando la situazione". Così il M5s commenta "il ritratto scandaloso che emerge dalla relazione shock appena pubblicata dalla commissione parlamentare d'inchiesta alla Camera, che riguarda... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Così il segretario della Commissione esteri della Camera del Cairo, Tarek al Kholi, dopo che la commissione parlamentare trilaterale egiziana che lavora al caso del ricercatore assassinato, ha confermato il rifiuto a condividere con gli inquirenti ... (Rosa Rossa)

Braccio di ferro tra procura italiana e parlamento egiziano che afferma di aver respinto le richieste di «estradare tre sospetti e fornire le conversazioni telefoniche e i filmati». (L'Espresso)

Frenata brusca e improvvisa nei rapporti tra Italia ed Egitto in merito alle indagini sulla morte di Giulio Regeni, il cui corpo è stato rinvenuto lo scorso 3 febbraio lungo la strada che porta dal Cairo ad Alessandria d'Egitto. (Leonardo.it)

Ennesima marcia indietro delle autorità egiziane sul caso di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso dal Cairo in circostanze mai chiarite e ritrovato cadavere il 3 febbraio in strada con evidenti segni di tortura. (Fanpage)

Lo ha detto all'ANSA il deputato Tarek alKholi ... (euronews)

19 luglio 2016 19.20 "L'Italia non ha mai chiesto all'Egitto l'estradizione di alcuno". Lo riferisce l'Ansa, che cita una fonte investigatitiva italiana che segue la vicenda dell'omicidio di Giulio Regeni. (Rai News)