Allo slum di Kangemi il Papa chiede terra, casa e lavoro

Radio Vaticana ESTERI

Prima dell'incontro con i giovani, il Papa si è recato a visitare il quartiere povero di Kangemi, uno dei 7 slum di Nairobi in cui vivono migliaia di persone in condizioni di grande disagio e precarietà. A Kangemi ha raggiunto la chiesa parrocchiale di ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Daniele Luchetti, pluripremiato regista, attore e sceneggiatore, affronta e vince questa difficile sfida nel L'articolo Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti dal 3 dicembre al cinema sembra essere il... (Roma Daily News)

Ci ricordano l’importanza che l’impegno per il bene comune ha rappresentato nella vita di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un Giubileo talmente 'decentrato' che il Papa lo inaugurerà addirittura nella Repubblica Centrafricana, anticipandone così l'inizio di una decina di giorni, il 29 novembre, rispetto all'apertura della Porta Santa in Vaticano in programma l'8 dicembre. (Il Messaggero)

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)

"Più delle persone mi fanno paura le zanzare". Così Papa Francesco ha voluto sdrammatizzare, mentre volava verso il Kenya, i rischi di attentati che inevitabilmente accompagnano il suo viaggio in Africa. (ilVelino/AGV NEWS)

Con questa esclamazione, che si traduce "Dio benedica il Kenya!", Papa Francesco che ha messo oggi per la prma vlta piede in Africa, dove non era mai stato nemmeno prima dell'elezione del 13 marzo 2013 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)