Repubblica Ceca: Polizia marchia migranti con un numero sul braccio

Newsly ESTERI

Una notizia shock arriva dalla Repubblica Ceca: la polizia di stato marchia i migranti in arrivo a Breclav, al confine con l'Austria, con un numero scritto a pennarello sul braccio. La cifra riportata identifica il treno d'arrivo e il vagone. Gli ... (Newsly)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accade nella Repubblica Ceca, dove al confine con l'Austria la polizia è arrivata addirittura a questo nel tentativo di fronteggiare l'emergenza migranti ... (Il Messaggero)

Centinaia di persone sono accampate da ieri perché le autorità ungheresi ha impedito il loro accesso ai treni – i migranti vorrebbero raggiungere la Germania o altri paesi dell ... (Leonardo.it)

Accade in Repubblica Ceca dove nelle ultime la Polizia sta procedendo letteralmente a marchiare ogni migrante, anche i bambini, in ... (InfoOggi)

.. (La Repubblica)

(ANSA) – PRAGA, 2 SET – La polizia ceca sta procedendo a marchiare ogni migrante, anche i bambini, in arrivo a Breclav, al confine con l'Austria, con un numero scritto a pennarello sul braccio, che identifica il treno d'arrivo e il vagone. (Il Messaggero)

(LaPresse) - La polizia della Repubblica Ceca ha scritto con pennarelli dei numeri identificativi sulle braccia di circa 200 migranti arrivati in treno a Breclav dall'Ungheria, con destinazione la Germania. (LaPresse)