Facebook, nuovo servizio per le emergenze ambientali

facebook sto bene Un nuovo servizio a disposizione degli utenti di Facebook per far sapere ad amici, parenti e colleghi che si sta bene, che si è sani e salvi. Ovviamente solo in caso di emergenze ambientali e di cataclismi naturali: uno tsunami, un terremoto, ... (Tutto News)

La notizia riportata su altri media

Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo ... I social network non sono solo un mezzo per occupare il tempo libero. (In dies)

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Si chiama “Safety Check” ed è una funzione capace di rendere più semplice, per chi è coinvolto in un disastro naturale, far sapere agli amici e alla famiglia che sta bene. (Italiaglobale.it)

Cambiamento climatico sei salvo - dillo con Facebook (Rinnovabili.it) – Facebook lancia un nuovo strumento, ... (Rinnovabili)

Il contro di questo nuovo tasto è che comunque il ... (Blogncc.com)

E così dopo che ci ha aiutato a colmare tanti momenti di assenza, a condividere in fretta un bel momento vissuto, Facebook interviene adesso ... (il Journal)